Donate
Mammadù Non Profit Organization - Diventa Socio Sostenitore - Slider Bg 01
Mammadù Non Profit Organization - Diventa Socio Sostenitore - Slider Bg 02
Mammadù Non Profit Organization - Diventa Socio Sostenitore - Slider Bg 03

Diventa Socio Sostenitore

Per sostenere Mammadù in maniera continuativa e per entrare a far parte di questa Associazione si può diventare Socio Sostenitore di Mammadù Onlus, la quota associativa annuale è di 40 euro.

I nostri soci ci aiutano anche nell’organizzazione di eventi ed attività di fundraising e nella diffusione informativa di tutte le informazione relative ai nostri progetti. Siamo sempre aperti ad abbracciare nuove idee e suggerimenti per far crescere la nostra realtà.

È disponibile da scaricare il modulo di ammissione a Socio Sostenitore in formato PDF o in formato Open Office e lo Statuto dell’Associazione Mammadù OnlusIl modulo deve essere compilato IN MANIERA CHIARA E LEGGIBILE in ogni parte ed inviato insieme alla copia di un documento di identità a stefania.rabotti@mammadu.org

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario, indicando l’anno di riferimento della quota associativa. Per i rinnovi basta scriverci o telefonarci ed effettuare solo il pagamento della quota di Socio Sostenitore.

Ai fini di deducibilità e detraibilità, dovrete conservare l’estratto conto del vostro conto corrente, bancario o postale, o la ricevuta relativa al versamento in contanti.