Donate
Mammadù Non Profit Organization - Codice di Comportamento - Slider Bg 01Mammadù Non Profit Organization - Codice di Comportamento - Slider Bg 01
Mammadù Non Profit Organization - Codice di Comportamento - Slider Bg 02
Mammadù Non Profit Organization - Codice di Comportamento - Slider Bg 03

Codice di Comportamento

CODICE DI COMPORTAMENTO

I nostri principi ispiratori sono l’eguaglianza e la pari dignità di ogni individuo.

  1. Buon carattere e buone maniere sono essenziali a garantire un ambiente che sia piacevole per tutti.
  2. Il volontariato è un lavoro di squadra e le responsabilità devono essere condivise ove richiesto; questa esperienza può richiedere ore di lavoro lunghe e faticose.
  3. A oggi il personale e i volontari hanno garantito un servizio di alta qualità; desideriamo mantenere gli standard di eccellenza raggiunti.
  4. Apprezziamo iniziativa personale e spirito d’innovazione; invitiamo i volontari a consultarsi con gli educatori nel rapporto con i bambini e i ragazzi.
  5. Chiediamo ai volontari di mantenere un comportamento di riservatezza in merito alle informazioni personali di cui possono venire a conoscenza durante il periodo di volontariato e di non condividerle sui social network.
  6. I volontari sono tenuti a seguire tutte le indicazioni date dal personale di Mammadù che gestisce il Centro.
  7. Chiediamo che i regali e le donazioni fatte per i bambini e i ragazzi – per delicatezza – siano dati tramite la direzione di Mammadù.
  8. E’ vietato fumare al Centro Mammadù.
  9. I volontari devono organizzarsi personalmente i propri trasferimenti mediante mezzi pubblici o altro.

La mancata osservanza del codice di condotta di Mammadu può causare l’interruzione del servizio e l’esclusione dal programma di volontariato.